IL TOP!!!! – Abbiamo soggiornato in questo magnifico hotel, nella camera Cervino, dalla finestra si ammirava sua maestà il Cervino e il plateau rosa, camera perfetta, hotel perfetto, bellissimo, caratteristico e estremamente pulito, in un periodo storico come questo è molto importante.
Ogni sera cenavamo in hotel, in quanto la cucina era da ristorante di buon livello…..non la solita cena che a volte si trova in certi hotel.
Il personale molto cordiale, professionale, attento, riservato ma sempre pronto a scambiare due chiacchere…… esempio: hanno appreso di una mia allergia alimentare, la sera seguente il dolce era composto da quell’ingrediente e hanno fatto fare allo chef un dolce appositamente per me….premetto che potevo cmq scegliere tra altri tre, ma volevano darmi la scelta tra 4 dolci come tutti; durante il soggiorno Paolo ha compiuto gli anni, e oltre ricevere gli auguri da tutto il personale, alla sera, nel dolce hanno messo una candelina accesa, molto carini.
Posizione perfetta, appena fuori dal corso principale, quindi in luogo tranquillo, di fronte due campi da tennis e di fianco all’inizio di tante camminate.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Penso che se tornerò a Cervinia ritornerò in questo albergo, merita davvero.